Cerca Filter

.

Appartamento

b&b

Casa Vacanza

Aria Condizionata

Balcone

Barbecue

Giardino

Wifi

Tv Via Satellite

Vista Mare

Piscina

Terrazza

Lavatrice

Animali Ammessi

Accessibilità Disabili

INFORMAZIONI TURISTICHE PER SIRACUSA

La provincia di Siracusa, confina a sud con la provincia di Ragusa e a nord con la provincia di Catania, insieme alla provincia di Ragusa rappresentano “ l’estremo sud ” della Sicilia, in particolare l’area che va dal Lido di Noto, Calamosche, Vendicari, Marzamemi, Porto Palo, Isola delle correnti, Spiaggia Carratois, Santa Maria del Focallo, Pozzallo, Marina di Modica e Sampieri.
Le spiaggie più rinomate sono: Vendicari, Calamosche,  San Lorenzo, Spiaggia Carratois, e Fontane Bianche.
Le riserve Naturali segnaliamo L’oasi di Vendicari  una vera è propria area suggestiva di vegetazione animale e vegetale,  Cavagrande del Cassibile.
3 i siti patrimonio dell’umanità (UNESCO): Siracusa da non perdere l’isola di Ortigia, il Teatro Greco, L’orecchio di Dionisio, la necropoli di Pantalica. Noto la capitale del Barocco Siciliano, Palazzolo Acreide ricca di monumenti barocchi e il teatro greco.
Le Località di mare più richieste sono: Marzamemi, caratterizzato dal tipiche casette  di pescatori costruite intono al 1600, Portopalo di Capo Passero il comune più a sud della Sicilia, Lido di Noto località balneare del comune di 
Noto e Fontane Bianche.

CASE VACANZE TROVATE IN SIRACUSA
Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentirne all’utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui.